COMMENTI E RECENSIONI DELLE SPOSE VILLA SELMI WEDDING

COMMENTI E RECENSIONI DELLE SPOSE VILLA SELMI WEDDING

COMMENTI E RECENSIONI DELLE SPOSE VILLA SELMI WEDDING            
Luca Da Re ha recensito VILLA SELMI5 stella

Un caloroso ringraziamento a Paola per la sua cortesia e ospitalità. Un matrimonio eccezionale curato nei minimi particolari dallo staff e dalla padrona di casa. Location stupenda e cibo squisito. Un abbraccio Luca e Monia

Giulia Giulai Magnan ha recensito VILLA SELMI5 stella

Il nostro matrimonio a Villa Selmi è stato meraviglioso! Non potevamo scegliere location migliore per festeggiare il nostro giorno più bello! Paola e il suo staff sono stati eccezionali..dall’allestimento, all’organizzazione, al cibo squisito! La professionalità di Paola è indiscutibile, riesce a dare sicurezza e a realizzare tutti i desideri di noi sposi senza tralasciare nessun dettaglio. Vigile e sempre presente durante il ricevimento al fine di garantirne il successo! Siamo felici per il nostro sogno che Villa Selmi ha contribuito a realizzare! Consigliatissimo a tutte le coppie che come noi hanno deciso di sposarsi!

Carlotta Gallini Moore ha recensito VILLA SELMI5 stella

Mi sono sposata a Villa Selmi il 4/06/16 con matrimonio civile celebrato direttamente in Villa dal sindaco di Polesella e vorrei davvero raccomandare Villa Selmi a tutti coloro che cercano una cornice storica, un giardino da sogno e un’organizzazione da favola!

Paola è tutto quello che potete cercare in una wedding planner: professionalità, stile, eleganza e una fonte inesauribile di consigli.

Vivendo all’estero, la disponibilità che Paola ha sempre dimostrato nell’assecondare i miei impegni, sin dal primo contatto, è stata fondamentale nella riuscita di un matrimonio internazionale che, come tale, non è stato di semplice organizzazione.

Non solo. Paola mi ha davvero guidata e consigliata, interpretando perfettamente il mio gusto e si è occupata, con maestria, anche di quei piccoli dettagli che, non essendo sempre fisicamente presente, non avrei potuto diversamente curare. Fidatevi delle idee di Paola e della sua esperienza, come ho fatto io e, vi assicuro, non ne rimarrete delusi!

Tutti i miei ospiti sono stati abbagliati dalla Villa, dalle decorazioni che Paola ha sapientemente allestito, dal cibo, curato nei minimi dettagli e dall’atmosfera che Paola ha creato durante la cena e durante il taglio della torta dove luci, musiche e riflessi delle fontane hanno dato vita ad un momento magico ed indimenticabile. Paola è infatti riuscita, con la sua preparazione, ad utilizzare al massimo anche gli spazi esterni, malgrado la stagione variabilissima.

A nome mio e di mio marito John un grazie di cuore a Paola e al suo staff per averci aiutato a coronare il giorno più bello della nostra vita!

Samanta Cominato Braiato ha recensito VILLA SELMI5 stella

Ci siamo sposati il 25 giugno 2016. Grazie a Paola e al suo staff per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile. Consiglio la location a chi si vuole sposare. ..parco stupendo arredato per l occasione in modo suggestivo, interni della villa mozzafiato, .. …mise en place meravigliosa curata nei minimi dettagli;cibo ottimo e camerieri efficienti e cortesi. Tutto al di sopra delle nostre aspettative. …Paola sei fantastica

Mauro Giorio ha recensito VILLA SELMI5 stella

Location meravigliosa ottimo servizio sempre attenti e disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza…cordiali e professionali per me il top!!! Un ringraziamento particolare a Paola e Enzo per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio unico e indimenticabile un abbraccio Mauro e Angela

Katia Cesaro ha recensito VILLA SELMI5 stella

Molto raffinata elegante..mangiare buonissimo..camerieri gentili svelti nel lavoro..molto bravi..complimenti a tutto lo staff

COMMENTI E RECENSIONI DELLE SPOSE VILLA SELMI WEDDING

COMMENTI E RECENSIONI DELLE SPOSE VILLA SELMI WEDDING

 

VILLA SELMI.    Rovigo – strada statale 16 – località  Polesella

TEL. 391 488 16 88    info@villaselmi.it

RECENSIONI MATRIMONIO VILLA SELMI ALL INCLUSIVE

Share the Post

Comments

Comments are closed.